🦉Hai già ricevuto la tua lettera per Hogwarts?🦉

🦉Hai già ricevuto la tua lettera per Hogwarts?🦉

Francesco BrundoAug 10, '22

Se non hai ancora ricevuto la tua lettera per Hogwarts non disperare, poichè i nostri gufi sono sempre in partenza per recapitare ai giovani (e non solo)la loro lettera di accettazione per Hogwarts😍 

Come fare per averla? E' semplicissimo, ti basterà cliccare qui, completare l'ordine e inviarci il nome/cognome (questo per preservare la privacy, sopratutto in caso di minori) per email a info@liveyourkids.com o su whatsapp, dove un addetto saprà aiutarti e/o consigliarti al meglio.

Perchè scegliere la nostra lettera personalizzata per Hogwarts?

 

Hogwarts è la scuola più prestigiosa del mondo magico e le nostre lettere sono il meglio che la Magia può creare. Le nostre lettere sono invecchiate a mano, una a una, e riportano la vera firma della professoressa McGranitt e una volta creata la bozza verranno inviate le foto, perchè noi vogliamo solo il meglio. Una volta approvate, saranno rifinite e sigillate con vera ceralacca.  Troverai, oltre alla lettera di accettazione, anche l’elenco di tutto il materiale necessario per essere pronti al primo anno di lezioni.

Sono disponibili in italiano, inglese, francese e spagnolo e puoi personalizzarle sul retro della busta con nome/cognome e indirizzo del fortunato destinatario.

Tutte le nostre lettere sono prodotti artigianali e questo significa che, essendo Handmade, sono uniche ed originali: non ne troverai mai una perfettamente identica ad un’altra.

La lettera di ammissione alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, la più famosa al mondo è sempre un’ottima idea regalo per un fan, e noi di Live your kids, abbiamo deciso, proprio per dare la possibilità a tutti di averla, di inserire un prezzo speciale di 7,90

Esempio Lettera per Hogwarts:

Lettera Hogwartslettera harry potter