Harry Potter torna al cinema

Harry Potter torna al cinema

Francesco BrundoNov 10, '21
Il 6 dicembre 2001, in Italia, usciva al cinema Harry Potter e la Pietra Filosofale, un film destinato a cambiare la vita a milioni di bambini e non solo, che ci ha fatto emozionare, e sopratutto sognare, perchè diciamolo, chi di noi non vorrebbe ricevere ancora oggi una lettera per Hogwarts? (clicca qui se vuoi sapere come riceverla)
Harry potter e la pietra filosofale
Il film tornerà in sala dal 9 al 12 dicembre e ci permetterà di rivivere (sicuramente insieme a tanti altri fan come noi) la magia del primo film, e siamo sicuri che ci emozionerà come allora, e anzi, forse di più, ripensando a come siamo cresciuti da allora.
Inoltre, tramite rumors non confermati, si ipotizza una reunion con alcuni membri del cast, il che sarebbe davvero una cosa fantastica, che ci permetterebbe di rivedere i nostri amati personaggi  11 anni dopo l'ultimo film insieme.
Tuttavia alcuni attori, come Daniel Radcliffe (interprete di Harry Potter) hanno già avvisato i fan di non poter essere presenti alla reunion, essendo impegnati in altri progetti in altri parti del mondo. Tuttavia, noi fan non demordiamo all'idea, e anzi, speriamo comunque in una futura reunion, e in caso non venga svolta, ci accontentiamo anche solo, di rivedere al cinema, il primo e probabilmente il più bello degli 8 film😍
 
Vi ricordiamo inoltre che la Funko ha creato 5 Funko speciali per i 20 anni e li potete preordinare qui su Live your kids (pochi pezzi arriveranno in magazzino, quindi vi consiglio di ordinarli subito cliccando qui)